Prenotazione esami convenzionati Forze dell'Ordine

Si ricorda agli studenti che per sostenere validamente gli esami di profitto occorre essere in regola con il pagamento delle rette universitarie secondo le scadenze pubblicate sul sito dell’Università.
Per gli esami sostenuti in forma scritta nelle sedi remote, il controllo delle eventuali morosità sarà effettuato considerando i pagamenti pervenuti in amministrazione il giorno della scadenza delle prenotazioni all’esame. In caso di perdurante morosità, lo studente sarà escluso dal sostenimento della prova d’esame anche se provvederà al pagamento successivamente alla data di scadenza della prenotazione allo stesso esame.
Ne consegue che, ad esempio, per l’appello del 30 marzo 2012, il controllo del pagamento delle rette sarà effettuato il 13 marzo 2012, data di scadenza delle prenotazioni; lo studente non in regola con i pagamenti sarà escluso dalla lista dei candidati e il compito non inviato anche se regolarizzerà la sua posizione amministrativa successivamente al 13 marzo 2012 o addirittura il giorno stesso dell’esame.